Brindisi di Capodanno? Ecco i vini e spumanti ciociari

Brindisi di Capodanno Ecco i vini e spumanti ciociari

Si avvicina il Capodanno e dunque si avvicina sempre più il momento del brindisi per dare il benvenuto al nuovo anno. Con l’arrivo del 2021 si stapperanno vini e spumanti in quantità ma non mancherà la ricerca della qualità.

Noi di Pipolà, nel nostro shop online di prodotti ciociari, vantiamo la presenza di diverse aziende tra cui anche produttori di vino, sia bianco che rosso, del territorio Ciociaro. Le quattro aziende Ciociare produttrici di vino che consigliamo sono: L’Avventura, Masseria Barone, Palazzo Tronconi e Alberto Giacobbe. Quattro aziende, che per qualità nella produzione del vino, sono certamente tra le migliori del territorio ciociaro.

I loro vini li potete trovare tutti nel nostro shop online di prodotti ciociari, tutti caratterizzati da un sapore unico nel loro genere. Dal Cesanese del piglio al Cabernet passando per la Passerina e il Merlot su Pipolà trovate vini di qualità per tutti i gusti. Partendo da Affile e raggiungendo Atina con soste al Piglio e ad Arce, in un viaggio della della Ciociaria incontrerete tutte e quattro le aziende partner di Pipolà.

Cerchi vini e spumanti Ciociari? Ecco quelli presenti su Pipolà

Palazzo Tronconi

Masseria Barone

L’Avventura

Alberto Giacobbe

Spesa agricola a domicilio? scopri il funzionamento di Pipolà! Clicca qui e scegli i prodotti ciociari che vuoi ricevere direttamente a casa tua

Altri articoli dal Blog Pipolà