I prodotti ciociari più venduti su Pipolà

I prodotti ciociari più venduti su Pipolà

Pipolà, e-commerce con prodotti tipici ed eccellenze agroalimentari della Ciociaria! Il cibo ciociaro di qualità acquistabile da tutta Italia!

Pipolà, progetto nato nella scorsa primavera, è un servizio per beneficiare di tutta la qualità agricola del territorio ciociaro in maniera semplice, comoda e innovativa. Il nostro e-commerce raggruppa i prodotti di ormai quasi 30 aziende agricole e artigiane ciociare e non solo, di comprovata qualità, tra cui figurano anche DOP, DOCG, DOC, oltre a diverse indicazioni geografiche e prodotti della tradizione a rischio erosione culturale.

Fin da subito il nostro obiettivo è stato quello di diffondere il cibo ciociaro, i prodotti ciociari genuini rendendoli disponibili a tutti attraverso la vendita online. Siamo partiti con il territorio di Frosinone, per poi espanderci nelle vendite anche nella provincia di Latina e Roma fino ad oggi, dove riusciamo a spedire alcuni dei prodotti ciociari presenti nel nostro shop in tutta Italia.

Quali sono i prodotti ciociari presenti su pipolà?

Sono molteplici e spaziano in ogni genere: dai latticini ai salumi, dal vino alla birra, dall’olio evo alle confetture, passando per pane, pasta, dolci e tanto altro. Tutti prodotti da piccole aziende spesso a conduzione famigliare che garantiscono produzioni certificate, autoctone, tutelate e che utilizzino pratiche idonee alla valorizzazione del prodotto in termini di gusto, salubrità e tutela dell’ambiente.

Quali sono i prodotti ciociari più venduti su Pipolà

Dalla nascita del nostro e-commerce di prodotti ciociari, il nostro catalogo è andato ad arricchirsi di settimana in settimana, ma ad oggi possiamo dire che sono cinque su tutti i prodotti ciociari più venduti e apprezzati: La mozzarella di bufala del Caseificio Ponte di Legno, la Falia di Pupillo, la salsiccia di suino secca e la salsiccia d suino fresca della Macelleria Sella e le verdure di stagione di Bio41.

Altri articoli dal Blog Pipolà